Bellaria, statera l’incoronazione del vincitore del “Premio Panzini”

Più informazioni su

È finita l’attesa per il Premio Panzini 2017: stasera, (sabato 18 febbraio), infatti, la Città di Bellaria Igea Marina conoscerà il volto di chi seguirà nell’albo della manifestazione: Gladys Nadia Rossi, Michelangelo “Lallo” Petrucci, Sara Foschi e Roberto Mazzotti. Il riconoscimento incorona annualmente la cittadina o il cittadino che, più di ogni altro, abbia onorato e contribuito a far conoscere Bellaria Igea Marina

 

Come da collaudato ‘format’, anche in questo 2017 il premio principale sarà affiancato da una pluralità di ringraziamenti e onorificenze al merito a chi, tra i privati cittadini oppure nel mondo istituzionale ed associativo, si sia distinto nel campo del volontariato, in quello culturale, scientifico, imprenditoriale e sportivo. Riconoscimenti che, come da regolamento del Premio, nascono anche dai nomi portati all’attenzione dell’Amministrazione da parte della cittadinanza.

 

Anche per il “Premio Panzini 2017“, la serata di gala prevederà musica, momenti di intrattenimento ed ospiti di prestigio. Un’edizione che si preannuncia arricchita, tra le altre, dall’iniziativa firmata dai pittori locali, che conclude idealmente le celebrazioni del “Sessantesimo” programmate lungo tutto il 2016, e da altre sorprese, come ad esempio la presentazione del nuovo centro per i giovani di Amatrice della cui realizzazione si è presa carico la Città di Bellaria Igea Marina.

 

Altra sorpresa, il volto femminile che affiancherà Andrea Prada sul palco del Palacongressi, succedendo alle conduttrici delle precedenti edizioni, da Elenoire Casalegno a Stefania Orlando, da Tessa Gelisio ad Alessia Ventura.

 

L’appuntamento di stasera promette questo e tanto altro, per una serata a ingresso gratuito con inizio alle ore 20 e 45 circa al Palacongressi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.