Teatro aperto. A Poggio Toriana “Il gatto con gli stivali” inaugura la rassegna estiva per i ragazzi

Lo spettacolo è un nuova produzione di Accademia Perduta/Romagna Teatri diretta da Claudio Casadio

Più informazioni su

Parte questa sera, 22 giugno alle 21.15, la nuova edizione della rassegna estiva “Un Teatro per i Ragazzi” al Teatro Aperto di Poggio Torriana. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione di Accademia Perduta/Romagna Teatri, comprenderà tre appuntamenti, il primo dei quali sarà “Il gatto con gli stivali”, uno spettacolo di Marcello Chiarenza, diretto da Claudio Casadio e interpretato da Maurizio Casali e Mariolina Coppola.

Dopo l’appuntamento inaugurale, la rassegna teatrale riprenderà venerdì 20 luglio con lo spettacolo “I tre porcellini” di Danilo Conti, nota fiaba della tradizione inglese mentre, l’ultimo spettacolo in programma venerdì 24 agosto, sarà invece Il Baule Volante, una pièce tratta da un piccolo e poetico racconti di Matthias Hoppe.

Per info biglietti: gratuito per bambini fino ai 10 anni; 5 euro per over 10 e adulti. La biglietteria del Teatro Aperto aprirà alle 20 delle sere di spettacolo.
Per informazioni: Comune di Poggio Torriana – URP Tel. 0541.629701/1-1 urp_at_comune.poggiotorriana.rn.it – www.comune.poggiotorriana.rn.it – www.teatrivalmarecchia.it Facebook: Comune di Poggio Torriana – accademiaperduta Biblioteca “Pio Campidelli” Tel. 0541.688273 s.amati_at_comune.poggiotorriana.rn.it – www.accademiaperduta.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.