Eventi. Al Méni di Rimini chiude con il record di pubblico e di piatti venduti

Più informazioni su

La quinta edizione di Al Méni, ospitata dal 23 al 24 giugno in piazzale Fellini a Rimini, va in archivio come quella dei record di pubblico e di piatti stellati venduti sotto al tendone. Ma anche come quella del primato di partecipazione ai laboratori e agli incontri tematici, delle lunghe file davanti ai punti di street food stellato e del gelato d’autore e del grande apprezzamento per la qualità del programma proposto, che ogni anno è capace di innalzare l’asticella, affermando questo evento come uno dei festival enogastronomici più vivaci, originali e divertenti d’Italia.

 

Un riconoscimento che arriva anche dalle parole dello chef numero uno al mondo, Massimo Bottura, che durante la due giorni di Al Mèni non ha mancato di sottolineare come gli chef di tutto il mondo gli chiedano di poter essere fra i protagonisti della cucina a vista nel circo 8 e ½ dei sapori. E non è un caso se fra i primi 100 chef che figurano nella lista dei “50 best 2018” siano ben 7 quelli che sono passati ad Al Meni nelle varie edizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.