Vento e mare agitato in Emilia-Romagna: fase di attenzione prolungata fino alle ore 8 del 21 aprile

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, è previsto ancora vento forte e mare agitato in Emilia-Romagna dalle 8 di domani, giovedì 20 aprile, alla stessa ora di venerdì 21 aprile. E’ stata prolungata dunque la fase di attenzione, già attiva per oggi, mercoledì 19 aprile dalle ore 19, sulle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna-Ferrara e sulla fascia costiera. 

Una depressione con centro sulla penisola balcanica – si legge nel nuovo bollettino diramato dall’Agenzia regionale di Protezione civile – determinerà ancora ventilazioni nord-orientali sul mare e sulla fascia costiera con mare molto mosso in particolare nella nottata fra giovedì e venerdì. Intensità del vento: valori medi attorno a 60 Km/h con raffiche fino a 70-80 Km/h; stato del mare al largo: altezza onda compresa fra 1,8 e 2,5 metri. Fenomeni in esaurimento nelle 48 ore successive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.