“Rimini Summer Pride 2017”: le modifiche temporanee alla circolazione

Più informazioni su

La Polizia Municipale di Rimini ha emesso un’ordinanza straordinaria temporanea per la regolamentazione del traffico in occasione della della manifestazione “Summer Pride” (il 29 luglio attese migliaia di persone per la parata), che comporterà, con modalità e chiusure diversificate fino alle ore 24 del 31 luglio, la chiusura totale al traffico veicolare di alcune zone della città.

 

IN DETTAGLIO:

 

Dei Lungomari, nei tratti dalla Via Block Notes di un Regista a L.go Boscovich; della Via Destra del Porto, nel tratto da L.go Boscovich al Viale Colombo; del Viale Colombo, nel tratto dalle Vie Bianchi/Cappellini alla Rotonda Grand Hotel; della Rotonda Grand Hotel, intera area.

 

In particolare nella giornata di sabato 29 luglio, dalle ore 7 alle ore 21.30 è disposta la chiusura totale temporanea al traffico veicolare: del lungomare Di Vittorio, nel tratto dalla via i Clowns al p.le B. croce/lungomare Murri; del lungomare Murri; della rotonda Grand hotel, carreggiata lato mare; del lungomare Tintori; della via Destra del porto, nel tratto da largo Boscovich al viale Colombo; della via Busi; della via Bianchi; della via Dudovich. Per consentire la circolazione sulle aree esterne a quelle utilizzate dalla manifestazione sarà così modificata temporaneamente con la creazione del doppio senso di circolazione su viale Regina Elena, via Beccadelli.

 

 

L’ordinanza integrale è pubblicata sulle pagine web www.comune.rimini.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.