Rimini, Festa del Borgo sant’Andrea: limitazioni alla circolazione dal 14 al 16 ottobre

Più informazioni su

Il Comando di Polizia municipale comunica che in occasione dello svolgimento della nona edizione della festa del Borgo Sant’Andrea, che avrà luogo nelle giornate del 14 e 15 ottobre 2017, la circolazione delle zone interessate sarà temporaneamente modificata. 

 

In particolare, dalle ore 5.00 di sabato 14 ottobre alle ore 5.00 di lunedì 16 è prevista la chiusura totale temporanea veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati delle vie e dei parcheggi compresi nel perimetro intorno Piazza Mazzini e le aree limitrofe interessate dalla Festa.

 

Il quadro dettagliato delle vie interessate e dei tipi di modifiche attuate è scaricabile alla pagina web: http://www.comune.rimini.it/ordinanza-regolamentazione-della-circolazione-veicolare-nelle-vie 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.