Start Romagna. A Rimini nella notte di Capodanno servizi gratuiti delle linee 4 e 11

Più informazioni su

Si informa che, per iniziativa del Comune di Rimini, nella serata di Capodanno i servizi delle linee 4 e 11 del bacino di Rimini saranno attive e gratuite dalle ore 20.00 del giorno 31 dicembre alle ore 7.30 del giorno 1 gennaio.

Linea 11 Rimini – Riccione ogni 15’ fino alle ore 2.00, ogni 30’ dopo le ore 2.00. Linea 4 Rimini – San Mauro Mare ogni 30’ fino alle ore 2.00, ogni 60’ dopo le ore 2.00

Il giorno 1° gennaio i servizi di trasporto pubblico nel bacino di Rimini osserveranno l’orario festivo con partenza ritardata alle ore 7.30. La biglietteria posta nel piazzale della Stazione Ferroviaria di Rimini aprirà alle ore 7.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.