Lavori a Porta Galliana, Rimini. Spostamento dei sottoservizi: chiusa via Bastioni Settentrionali

Più informazioni su

Prende avvio oggi, lunedì 8 luglio, per terminare prima dell’inizio delle attività scolastiche, l’intervento per la risoluzione definitiva delle interferenze fognarie da sottoservizi nel sito di sedime di Porta Galliana, uno dei luoghi identitari di Rimini che al termine dei lavori sarà restituito alla città tornando ad essere un luogo a disposizione dei riminesi. I lavori per la realizzazione di un ramo di fognatura bianca comporteranno nella prima fase la chiusura totale al traffico di via Bastioni Settentrionali nel tratto da Via Dei Cavalieri a Via Dei Mille, mentre nella seconda fase la chiusura al traffico sarà parziale grazie al solo restringimento della carreggiata. 

Dall’8 luglio, quindi, i veicoli provenienti da monte in direzione mare sulla circonvallazione occidentale, dopo aver superato il Ponte di Tiberio e imboccato il primo tratto dei Bastioni settentrionali, saranno obbligati a svoltare a destra su via Cavalieri per poi raggiungere via Gambalunga fino a piazzale Cesare Battisti. Consigliati dunque itinerari alternativi come via Tripoli a sud o via Tonale a nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.