Mercoledì 20 Settembre 2017

“Indovina chi viene a cena stasera!” mercoledì 13 a Cattolica a sostegno di Arop onlus

Martedì 12 Settembre 2017 - Cattolica - Valconca

Cena di beneficenza alle ore 20 all'Hotel La Rosa (Viale Carducci 80): il ricavato andrà in favore dell'associazione di volontariato riminese attiva da anni sul territorio a sostegno dei bimbi malati affetti da malattie oncoematologiche e delle loro famiglie

Anche la Città di Cattolica vuole offrire il suo sostegno ad AROP Onlus. Grazie all’iniziativa di Francesca ed Enrico Maestri dell’Hotel La Rosa di Cattolica e del dottor Andreani, è stata infatti organizzata “Indovina chi viene a cena stasera!”, serata all’insegna della solidarietà che si tiene mercoledì 13 settembre nelle sale dell’Hotel La Rosa, in Viale Carducci 80 a Cattolica.

A beneficiare del ricavato della cena, in programma alle ore 20, sarà appunto A.R.O.P. Onlus, l’associazione di volontariato riminese attiva da anni sul territorio a sostegno dei bimbi malati affetti da malattie oncoematologiche e delle loro famiglie.

Questa associazione di volontariato è nata appunto per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. La sua sede è presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini diretta dal dottor Gianluca Vergine.

Per informazioni e prenotazioni: Segreteria A.R.O.P. Tel 0541 705778; Hotel La Rosa tel. 0541 958000.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it