Il saluto dei Vigili del Fuoco di Rimini al Capo Reparto Esperto Luigi Gregoroni che va in pensione video

Il Capo Reparto Esperto Luigi Gregoroni del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Rimini, entrato in servizio  il 1° marzo 1983, dopo 36 anni di esperienza nei Comandi di Forlì, Bologna e Rimini, dove ha svolto la maggior parte del suo servizio, domenica 4 agosto 2019 ha svolto l’ultimo turno di servizio come capo del turno B prima del collocamento a riposo.

Il capo reparto esperto Gregoroni ha partecipato e coordinato innumerevoli interventi di soccorso tecnico urgente ed è intervenuto nelle principali calamità che hanno colpito negli anni il Paese quali i terremoti in Abruzzo del 2009, nell’Emilia nel 2012 e nelle Marche del 2016.

I Vigili del fuoco, come da tradizione, hanno schierato i mezzi nel piazzale del Comando con sirene accese e hanno salutato tra strette di mano ed abbracci il collega ed amico. Al collega, stimato ed apprezzato, il Comandante provinciale Gianfranco Tripi ha rivolto i migliori auguri suoi e di tutto il personale del Comando per una serena e prospera prosecuzione della vita, ricordando la lunga esperienza umana e professionale al servizio della collettività, con la consapevolezza che non si smette mai di essere un Vigile del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.