Rimini. Si entra nella fase finale dei lavori alla Rotatoria Padulli

Da mercoledì 13 febbraio gli interventi con modifica temporanea alla circolazione

Partirà mercoledì 12 febbraio la fase finale per la realizzazione della rotatoria dei Padulli sulla Statale 16 Adriatica.
Il Comune di Rimini informa che da mercoledì mattina con  la modifica alla circolazione sarà possibile  esclusivamente la percorribilità per i veicoli della rotatoria in direzione Ancona-Bologna.

Il giorno successivo, giovedì 13 febbraio, è invece prevista la circolazione sull’altra parte della rotatoria in costruzione, vale a dire in direzione Bologna- Ancona.

Da venerdì 14 febbraio  entrambe le carreggiate della statale 16 saranno transitabili, ma attraverseranno separatamente le rispettive metà di rotatoria (che, quindi, non sarà ancora percorribile in senso circolare).

Una volta realizzate alcune opere all’interno del rondò, motivo dell’intervento di questa settimana, verrà completata la rotatoria e aperta la nuova circolazione che fluidificherà il traffico lungo la Statale 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.