Lotta allo spaccio di droga: un altro arresto dei Carabinieri di Rimini

Il pregiudicato riminese, 38 anni, è stato trovato con 40 grammi di hashish

Più informazioni su

Ieri, nel primo pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno arrestato un altro spacciatore, controllato in via D’Aquino. I Militari, all’esito di un preordinato servizio antidroga, hanno controllato il sospetto, che a seguito di una perquisizione personale e poi domiciliare, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish, pronta per essere suddivisa in dosi ed essere quindi ceduta. 

È stato rinvenuto anche vario materiale per la suddivisione ed il confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione. L’uomo, 38 enne, pregiudicato, riminese, è stato quindi arrestato e questa mattina alla direttissima, è stato condannato a dieci mesi e 20 giorni di reclusione con pena sospesa. Denunciata anche la sua convivente, una 35 riminese, ritenuta, al termine degli accertamenti, complice per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.