Santarcangelo, due operai rimangono feriti mentre lavoravano in un fosso di scolo

Più informazioni su

Grave incidente sul lavoro oggi poco dopo le 12 in un cantiere di via Morigi. Due operai sono rimasti feriti, uno in modo grave, dopo essere stati travolti dal cedimento del terreno mentre erano al lavoro in fosso di scolo, profondo due metri, nei pressi di un nuovo complesso parrocchiale. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Santarcangelo. Il ferito più grave è un cinquantaseinne che è stato trasportato con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena, l’altro operaio rimasto ferito è un trentacinquenne che con un codice di media gravità è stato trasportato all’ospedale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.