Tragico schianto sull’E45: un morto e tre feriti

L'incidente è avvenuto ieri, poco dopo le 16, all'altezza dello svincolo con Sarsina. Chiusa la carreggiata nord. La vittima è una donna di 70 anni di Rimini: come riporta l'Ansa è morta sul colpo, dopo essere stata colpita alla testa da una bombola di gas che si trovava all'interno del mezzo

Più informazioni su

Un morto e tre feriti: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla 3 bis ‘Tiberina’-E45 allo svincolo con Sarsina, all’altezza del km 195+600, ieri pomeriggio alle 16.20. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto due mezzi. La vittima. una donna di 69 anni di Rimini, era a bordo di una Ford Escort insieme al marito, alla sorella e alla cognata, quando la vettura è stata tamponata da una Golf. Come riporta l’Ansa la donna è morta sul colpo dopo essere stata colpita alla testa dalla bombola di gas che alimentava il motore del mezzo.
È intervenuta l’elimedica di Ravenna, un’automedicalizzata e tre ambulanze. La carreggiata nord è stata temporaneamente chiusa al traffico per dare modo alla Polizia stradale di Bagno di Romagna di effettuare i rilievi e all’Anas di intervenire per ripristinare la viabilità, che è tornata normale alle 20.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.