Lite tra vicini: tenta di sfondare la porta con una mazza da baseball

La donna, esasperata per una banale questione condominiale, ha aizzato contro agli agenti di Polizia, intervenuti in seguito ad una chiamata d'emergenza, un cane di grossa taglia, fortunatamente senza danni per nessuno

Più informazioni su

La vigilia di Pasqua non è stata foriera di pace per due famiglie di un condominio di via Turchetta a Rimini, che nella tarda serata di sabato 28 marzo sono state protagoniste di un acceso diverbio, che ha portato anche all’intervento degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Rimini.

Gli agenti sono stati allertati da una chiamata di emergenza, probabilmente partita proprio da una delle due famiglie coinvolte nella lite, e quando sono giunti sul posto hanno trovato una donna cinquantenne di origini brasiliane che, armata di mazza da baseball e in evidente stato di agitazione, stava cercando di sfondare la porta d’ingresso di uno degli appartamenti del palazzo.
Alla vista degli agenti, la signora, per nulla intimorita, ha anche tentato di aizzare loro contro un cane di grossa taglia (un dogo argentino). Gli uomini della questura hanno così chiesto rinforzi e l’intervento di personale idoneo alla cattura di animali, riuscendo contemporaneamente a disarmare la donna e trattenendola per permettere alla famiglia presa di mira di potere uscire di casa.
Gli accertamenti hanno portato poi a chiarire il motivo di tanto livore: la cinquantenne, già nota alle forze dell’ordine, se l’era presa con i vicini per la chiusura di un cancello pedonale. Terminati gli accertamenti, la donna è stata tratta in arresto per i reati di resistenza e minaccia aggravata e danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.