Bellaria, ampliamento del Centro Sociale “Alta Marea”: se ne discute in consiglio comunale

L'intervento prevede la riqualificazione e l'ampliamento della struttura, per un progetto da 100mila euro complessivi

Più informazioni su

Tra i temi all’ordine del giorno nel prossimo Consiglio Comunale, vi sarà il progetto preliminare relativo all’ampliamento e alla riqualificazione del Centro Sociale “Alta Marea” di Bellaria Igea Marina.

Un intervento da circa 100mila euro complessivi, che consentirà la sistemazione dell’area esterna e l’adeguamento degli spazi, per una struttura polivalente, quella di via Carducci, che rappresenta il principale luogo cittadino di aggregazione rivolto alla terza età: sono infatti tra i 600 e i 700, gli associati annualmente iscritti all’”Alta Marea”. La proposta di delibera prevede l’inizio dei lavori dopo l’estate, con completamento dell’opera entro fine anno.
Questi gli altri argomenti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale, convocato per martedì 31 maggio:
– Comunicazioni del Presidente
– Ratifica della delibera di G.C. N. 53 del 06/04/2016: “Variazione al bilancio di previsione 2016/2018”
– Ratifica della delibera di G.C. N. 78 del 10/05/2016: “Variazione al bilancio di previsione 2016/2018”
– O.D.G. promosso dal capogruppo PD-Lista Morelli, in ordine a: Stato di avanzamento progetto “villaggio eventi” e situazione complessiva attività turistiche presenti sul territorio comunale – discussione e votazione
– Interpellanza promossa dal gruppo consigliare PD in ordine a: Zona Colonie – verifica e interventi di riqualificazione
– Interpellanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.