Accoltella il marito disabile con cui è in vacanza a Igea Marina, arrestata una 45enne

L'episodio è avvenuto nell'appartamento in affitto in cui la coppia, residente a Monza, stava trascorrendo alcuni giorni al mare. A dare l'allarme lo stesso uomo, 53 anni, ferito al torace

Più informazioni su

Ha accoltellato il marito disabile, 53enne, con cui stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Bellaria Igea Marina. Una 45enne straniera è stata arrestata ieri, mercoledì 29 giugno, dai carabinieri di Rimini. L’episodio è accaduto nell’appartamento in affitto, in via Michele Rosa, nel quale alloggiavano i due coniugi, che sono residenti a Monza.

Per cause che i militari dell’Arma stanno ricostruendo in queste ore la donna si è avventata sul marito, un 53enne italiano, con un coltello da cucina e lo ha ferito al torace, non gravemente. È stato lo stesso uomo a chiamare il 118, che poi ha allertato i carabinieri.
Quando i militari sono arrivati hanno trovato la donna completamente ubriaca e l’hanno arrestata. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 29, la 45enne è stata sentita dal magistrato di turno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.