Scoperti dalla Polizia e denunciati due ‘pataccari’ in azione nell’area di servizio Montefeltro

Si tratta di due napoletani residenti a Cattolica, fermati e controllati da una pattuglia della Stradale

Più informazioni su

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Rimini. Nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno, una pattuglia della Polizia stradale di Rimini ha fermato e controllato nell’area di servizio Montefeltro due “pataccari” intenti anche alla vendita di capi di abbigliamento.

Si tratta di: G.A. nato a Napoli nel 1970 e residente a Cattolica, e di G.L. nato a Napoli nel 1959, anch’egli residente a Cattolica, che sono stati denunciati alla locale Autorità giudiziaria in stato di libertà per l’inottemperanza del foglio di via del questore di Rimini.

Per tutta la stagione estiva la polizia stradale sarà sempre presente nell’area di servizio Montefeltro al fine di contrastare qualsiasi tipologia d’illegalità e in particolare di prevenire e reprimere efficacemente reati di tipo predatorio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.