Coca-Cola HBC Italia conferma la partnership con il Meeting dell’Amicizia

La collaborazione dura da 11 anni. Il Coca-Cola Village si amplia e apre le porte al pubblico dal 19 al 25 agosto presso i padiglioni di Rimini Fiera Rimini

Più informazioni su

Coca-Cola HBC Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, per l’undicesimo anno consecutivo conferma la partnership con il Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini.

L’azienda sarà presente con il Coca-Cola Village, un villaggio dedicato allo sport e al divertimento che si estenderà per la prima volta su un’area di oltre 400 mq, nel Padiglione C7 della fiera. Il Coca-Cola Village aprirà al pubblico dal 19 al 25 agosto, dalle 11 alle 21. Sarà possibile praticare numerose attività sportive per tutte le età, tra cui ping-pong, pallacanestro e mini golf e ogni giorno dalle 11 alle 13 sarà organizzato un torneo di calcio balilla umano.
L’iniziativa rappresenta un’ulteriore riprova dell’impegno di Coca-Cola HBC Italia ad essere protagonista non solo accanto ai promotori di manifestazioni sportive di carattere nazionale e locale, ma anche in eventi di più ampio respiro non direttamente collegati al mondo dello sport, dove poter portare il movimento. Solo nel 2015 l’azienda è stata partner di 81 eventi sportivi e attraverso numerose iniziative ha coinvolto circa 2,3 milioni di persone, di cui oltre 580.000 hanno fatto movimento. Per maggiori informazioni, www.coca-colahellenic.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.