I prossimi interventi a Riccione del Servizio Lavori Pubblici

Da oggi sarà sistemato il manto stradale compromesso dalle radici in viale Vercelli. Giovedì 1° settembre inizieranno i lavori in via Malta per il rifacimento della dorsale principale dell'impianto di acquedotto

Più informazioni su

Proseguono le attività di manutenzione in città. Il Settore Lavori Pubblici ha in programma in questi giorni diversi interventi relativi sia alle bonifiche dalle radici dei pini che all’acquedotto. In particolare, a partire da oggi, sarà risistemato il manto stradale compromesso dalle radici in viale Vercelli, per poi proseguire mercoledì 31 agosto in viale Romagna e la prossima settimana in viale Morgagni.

Spesso le radici dei pini creano degli avvallamenti che possono divenire anche pericolosi per la circolazione, gli interventi in programma consentiranno il miglioramento della percorribilità e la messa in sicurezza delle strade interessate, evitando l’abbattimento degli alberi. I lavori saranno eseguiti dalla Ditta C.B.R di Rimini.

Giovedì 1° settembre inizieranno invece i lavori in via Malta relativi al rifacimento della dorsale principale dell’impianto di acquedotto, in sostituzione del vecchio ormai obsoleto. L’intervento richiederà la chiusura della strada inizialmente nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2, con riapertura nel week-end, e di nuovo da lunedì 5 settembre fino al termine dei lavori. L’accesso sarà comunque consentito ai residenti. In questo caso i lavori saranno eseguiti dalla Ditta Bilancioni Alberto S.r.l.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.