Bellaria-Igea Marina, sabato 17 dicembre inaugurazione della nuova passeggiata lungo il fiume Uso

Nell'occasione sarà svelato anche il 'Presepe di terra e di mare' realizzato al Vecchio Macello

Più informazioni su

Si svolgerà sabato 17 dicembre, l’inaugurazione del nuovo camminamento realizzato lungo la sponda Igea Marina del porto canale. Una passeggiata larga circa cinque metri completata da panchine, verde e nuovi arredi, che di fatto rappresenta la prosecuzione di via dei Saraceni a fianco del fiume Uso e conduce ora direttamente al Vecchio Macello.

Il programma prevede, alle ore 11.30, ritrovo presso il piazzale utilizzato per il Luna Park in via dei Saraceni; di qui, si percorrerà la nuova passeggiata fino al Vecchio Macello, dove sarà svelato, per l’occasione, il ‘Presepe di terra e di mare’ realizzato da Diportisti, Circolo Nautico Bellaria Igea Marina – sezione Barche Storiche ‘Bragozzo Teresina’ e Stefano Boari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.