Cade con lo scooter in Valconca e finisce con la faccia su un istrice, 17enne rischia un occhio

Lo sfortunato giovane sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cristallino all'ospedale Ceccarini di Riccione

Più informazioni su

Un giovane cade dallo scooter, forse a causa del ghiaccio di questi giorni, e ‘atterra’ di faccia sul dorso di un istrice che si trovava sul bordo della strada, nascosto tra l’erba: oltre a vari ematomi, sei aculei del roditore gli rimangono conficcati nel volto e due, in particolare, nell’occhio sinistro. Ecco, in estrema sintesi, il singolare incidente che – come riferisce il Resto del Carlino, ripreso dall’agenzia Ansa – ha avuto per protagonista uno studente 17enne in una stradina della Valconca. 

Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Infermi di Rimini, lo sfortunato giovane è stato trasferito al ‘Ceccarini’ di Riccione, nel reparto di Oculistica, per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico al cristallino.

Gli specialisti hanno anche ricostruito alcune parti danneggiate: le prossime settimane saranno decisive per verificare il recupero della funzionalità dell’occhio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.