Insospettabile muratore spacciava cocaina: arrestato un 50enne dai Carabinieri di Bellaria

Rinvenuti dai militari, nella perquisizione domiciliare, oltre 75 grammi di cocaina, 700 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per la confezione dello stupefacente

Più informazioni su

Nella serata di ieri 1° marzo, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, hanno arrestato in flagranza reato di spaccio e detenzione di sostanze di stupefacenti, P.M., 50enne, originario e residente a Bellaria Igea Marina, muratore, sorpreso in via Ravenna mentre cedeva ad un tossicodipendente del luogo oltre due grammi di cocaina suddivisa in dosi.

I militari, nel corso della perquisizione domiciliare eseguita nell’appartamento e nel garage in uso all’arrestato, rinvenivano in diversi luoghi complessivamente oltre 75 grammi di cocaina, la somma contante di quasi 700 euro, bilancini di precisione e materiale per la confezione dello stupefacente. Erano diversi giorni che i militari erano dietro allo spacciatore, un insospettabile muratore bellariese, senza precedenti penali.

É stato un duro colpo anche per gli acquirenti, alcuni ancora in corso di identificazione, tra cui vi sono persone insospettabili del posto. Il pusher non usava il telefono per contattare i clienti ma tutti i giorni si incontrava con i clienti alla pausa pranzo all’esterno di un esercizio pubblico di via Ravenna per prendere le ordinazioni. Poi si recava in garage ove aveva già le dosi confezionate, quindi nuovo appuntamento dietro ad un supermercato vicino al primo luogo d’incontro. Il giro di droga, sgominato dai militari quasi sul nascere avrebbe fruttato allo spacciatore circa 8.000 euro. Stamani l’arrestato, condotto davanti all’Autorità Giudiziaria per il rito di convalida è stato ammesso alla detenzione domiciliare in attesa del processo, cui la data è da definirsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.