Rimini, 27enne agonizzante in casa: ricoverato all’Infermi

L'uomo è stato trovato da due conoscenti che hanno allertato carabinieri e 118

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini sono intervenuti, questa mattina, 12 marzo, poco dopo le 9, in via destra del porto, all’interno di un appartamento, dove sanitari del ‘118’ – a seguito di una segnalazione attivata da alcuni conoscenti – prestavano il primo soccorso all’uomo, che era stato colto da un malore dovuto – presumibilmente – all’assunzione congiunta di eroina e farmaci antidepressivi

 

L’uomo – un 27enne di cui non sono state fornite le generalità – rinvenuto in stato di incoscienza, al termine delle procedure rianimatorie attuate sul posto dai sanitari, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale ‘Infermi’ di Rimini dove attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.