Detenzione e spaccio di droga, arrestati due tunisini a Rimini dai carabinieri

I due, alloggiati in un residence di Torre Pedrera, avevano hashish ed eroina, oltre a un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento in dosi

Più informazioni su

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Rimini, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due cittadini tunisini, M.I., classe 1987 e T.Y. classe 1982, entrambi alloggiati in un residence di Torre Pedrera, per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

Nella giornata di ieri, lunedì 13 marzo, i due uomini a conclusione della relativa perquisizione locale venivano trovati in possesso di gr. 3,4 di hashish, gr 45,2 di eroina nonché un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento in dosi.

Nella mattinata odierna i due arrestati sono comparsi davanti all’autorità giudiziaria, che, dopo aver convalidato l’arresto, ha concesso i termini a difesa, associando i due al carcere di Rimini in attesa del relativo processo che sarà celebrato giovedì 16 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.