Travolta da un’auto mentre attraversa in via Coletti, gravemente ferita una donna a Rimini

Incidente poco dopo mezzogiorno: la persona investita portata con codice di massima urgenza in ospedale

Più informazioni su

Grave incidente stradale a Rimini, in via Coletti, all’altezza del civico 180, martedì 18 aprile. Era da poco passato mezzogiorno quando, per cause ancora da chiarire, una donna a piedi (non sono state fornite altre informazioni) mentre attraversava la strada è stata investita da un’automobile, rimanendo gravemente ferita.

La donna, centrata dal mezzo e scaraventata sull’asfalto, è stata soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza e un’auto medicalizzata: i sanitari hanno provveduto a stabilizzare la signora per poi trasportarla con il codice di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Infermi di Rimini.

Sul luogo dell’incidente, in via Coletti, per i rilievi di legge e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.