Coriano, continuano i lavori in via Ranco. Riapertura al traffico il 29 maggio

Più informazioni su

Dopo il lavoro di consolidamento concluso a fine marzo, giovedì 20 aprile è arrivata l’autorizzazione del genio militare, finalizzata all’approvazione del piano di Bonifica Bellica e quindi il 2 maggio la ditta incaricata della bonifica (SOGEMA) darà corso alle opere di sminamento. 

A seguito di questo intervento, Hera darà inizio ai lavori, presumibilmente il 15 maggio 2017. Verrà realizzato il sottofondo stradale nelle aree in cui si è intervenuti per il consolidamento della frana, in modo da permettere, il 29 maggio, la riapertura al transito della via Ranco in concomitanza con l’esecuzione della nuova condotta di scarico. Il transito veicolare sarà gestito in base all’andamento dei lavori e nell’occorrenza in condizioni di senso alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.