Protezione civile, sulla costa fase di attenzione per le condizioni del mare

Dalle ore 12 di mercoledì 26 aprile alle ore 24 intensificazione dei venti da Sud-Est sul mare

Più informazioni su

Fase di attenzione per lo stato del mare sulle coste dell’Emilia-Romagna dalle 12 di mercoledì 26 aprile alle ore 24 – riporta una nota Ansa -. La Protezione civile ha diramato una nota in cui comunica che “a partire dalla seconda parte della giornata di mercoledì si prevede un’intensificazione dei venti da Sud-Est sul mare che diverrà molto mosso al largo, con altezza dell’onda superiore a 1,80 metri”. 


La tendenza, viene aggiunto, è per una
“attenuazione del moto ondoso nelle ore comprese tra la fine giornata e le prime ore della notte”. Secondo l’allerta della Protezione Civile “possono essere localmente sommersi i moli, le banchine portuali e le dighe foranee e risultare difficoltose le attività che si svolgono in mare ed il funzionamento delle infrastrutture portuali”.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.