Morsicato in casa dal cane del padre: bimbo di due anni ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini

Il piccolo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva ma non è mai stato in pericolo di vita

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che non era in casa da solo il bambino di 2 anni morsicato in fronte, intorno alle 22 di ieri in una casa del riminese, dal cane maremmano del padre. Con il bambino al momento dell’aggressione c’era la nonna. 

Il piccolo è stato portato all’ospedale dal padre, e i medici – vista la tenera età – hanno proceduto al ricovero in terapia intensiva, ma il bambino non è mai stato in pericolo di vita. Indaga la polizia, avvertita dagli stessi medici del pronto soccorso pediatrico. Al momento non ci sono indagati e l’incidente pare sia stato solo una fatalità. Sul cane sono stati avviati gli accertamenti medico-veterinari, e il comportamento dell’animale per un certo periodo sarà tenuto sotto osservazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.