Notte tranquilla per Valentino Rossi all’ospedale di Rimini

Il Dottore è rimasto vittima nella giornata di ieri di un incidente di motocross

Più informazioni su

All’ospedale Infermi di Rimini è trascorsa tranquillamente la notte per Valentino Rossi ricoverato nella struttura riminese dopo essere rimasto vittima ieri di un incidente, durante un allenamento di motocross, sulla pista di Cavallara nel pesarese – riporta una nota Ansa -. 

A quanto si è appreso, il centauro ha riportato un lieve trauma toracico addominale. Nessun trauma cranico e nessuna frattura. Ieri sera, nel nosocomio riminese, con il Dottore erano presenti la mamma, il fratello e l’inseparabile amico ‘Uccio’. In giornata sono previsti ulteriori controlli. Il campione di Tavullia è giunto in ospedale cosciente e insieme ai familiari. I medici hanno comunque deciso di tenerlo in osservazione nel reparto di rianimazione ma solo per motivi di privacy e riservatezza. Subito dopo l’incidente sulla pista di ‘casa’, Rossi si era rialzato ed era tornato a Tavullia, decidendo poi di raggiungere l’ospedale di Rimini in auto. Il pilota si allena spesso su quel circuito anche di notte e da solo. La stessa scuderia Yamaha, sul suo account Twitter, ha pubblicato una nota sulle condizioni di Rossi, parlando di un ‘lieve trauma toracico e addominale’, spiegando che “non sono state riscontrate fratture in nessuna parte del corpo e non sono state rilevate serie patologie di carattere traumatico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.