Finanziamenti dal riminese per il terrorismo jihadista scoperti da Digos e Fiamme Gialle

Più informazioni su

La Digos e la Guardia di Finanza, come riporta l’Ansa, grazie a un’operazione portata a termine nel cesenate, nel riminese e nel ravennate, hanno scoperto un giro di finanziamenti a sostegno del terrorismo di matrice jihadista.

 

L’agenzia di stampa, citando il Resto del Carlino, riporta che l’indagine ha condotto all’identificazione del legame fra alcuni cittadini stranieri abitanti in Romagna e ambienti del terrorismo di matrice isclamica, condizione che ha poi portato alla loro iscrizione nel registro degli indagati dalla Procura di Bologna per il reato di associazione con finalità di terrorismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.