Super lavoro per i carabinieri di Riccione: 1 arresto, 5 denunce e oltre 60 vetture controllate

Più informazioni su

Un arresto e cinque denunce. È questo il risultato dell’attività di controllo realizzata dai carabinieri di Riccione dalle 15 di ieri, 1° giugno, alle 7 di questa mattina. In manette un 28enne – tale C. S. – di Porto Sant’Elpidio perché sorpreso a spacciare in una discoteca di Misano Adriatico. L’uomo, a seguito della perquisizione è stato trovato con addosso più di 7 grammi di cocaina e 0,1 di metilenediossimetanfetamina, più comunemente nota come MDMA o Ecstasy

 

La prima delle persone denunciate un nomade 28enne, nato a Bologna ma residente a Coriano. L’uomo è stato sorpreso dal personale di sicurezza di un supermercato mentre s’impossessava di merce per un valore di circa 100 euro. Fuggito, è stato poi scovato in zona dai carabinieri

 

Denunciata anche una 24enne, anch’essa nomade, tale A. M. residente Riccione, per furto aggravato. La giovane donna, secondo quanto riferito dai carabinieri, aveva – all’interno del Pronto Soccorso di Riccione – rubato il cellulare dalla borsa di una signora dandosi alla fuga. È stata, però, prontamente scovata con la refurtiva dai militari riccionesi nelle vicinanze dell’ospedale .

 

Un 52enne riccionese è stato invece denunciato,  illecita detenzione di munizioni da caccia, dopo una perquisizione nella sua abitazione dopo che, nel pomeriggio, aveva provocato una lieve esplosione con polvere pirica.

 

Invasione di edifici è invece il reato contestato ad un 29enne di origine moldava scoperto all’interno di una struttura ricettiva chiusa di Cattolica.

 

Per inottemperanza ad un decreto di espulsione, un cubano di 42enne, tale R. P. G., domiciliato a Misano, è stato, infine, denunciato  in stato di libertà dopo essere stato fermato per un controllo stradale.

 

Durante il servizio i carabinieri della Compagnia di Riccione in totale hanno controllato 68 tra auto e moto e 83 persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.