Protezione civile, in arrivo caldo torrido nelle pianure dell’Emilia-Romagna

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che la Protezione civile mette in allerta per le temperature estreme attese su tutte le pianure dell’Emilia-Romagna. La fase di attenzione è valida dalle 24 di oggi, mercoeldì 21 giugno, alla stessa ora di domani, in intensificazione per le 48 ore successive.

“Temperature massime in pianura fino a 36 gradi centigradi – si legge nel bollettino diramato dall’Arpae e redatto da Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile – con valori di temperatura minima attorno a 24-25 gradi determineranno situazioni di debole disagio bioclimatico nelle pianure e disagio moderato nei centri urbani. Resta esclusa la fascia costiera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.