Colpisce con delle forbici un compagno di lavoro, arrestato un 30enne per tentato omicidio a Coriano

I due hanno iniziato a litigare mentre coltivavano un campo non lontano dalla comunità gestita dall'associazione Papa Giovanni XXIII, dove l'aggressore (un rifugiato pakistano) è ospite: in prognosi riservata ma non in pericolo di vita il 36enne afgano ferito

Più informazioni su

Un cittadino del Pakistan di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri di Riccione per tentato omicidio. L’uomo, un rifugiato ospite della comunità di Coriano gestita dall’associazione Papa Giovanni XXIII, avrebbe aggredito un afghano 36enne colpendolo al capo con delle forbici. 

Il fatto è accaduto ieri, quando i due hanno iniziato a litigare mentre coltivavano un campo non lontano dalla comunità. Il diverbio per futili motivi si è quindi trasformato in aggressione.

Ad avere la peggio l’afghano arrivato in ospedale con una profonda ferita al capo e che al momento è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Con l’aiuto di un interprete i carabinieri hanno ricostruito l’origine del litigio e hanno provveduto all’arresto per tentato omicidio del 30enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.