Valentino Rossi dona alla famiglia di Hayden il casco del Gp d’Italia dedicato a Nicky

Lo ha reso noto il fratello dell'ex campione del mondo MotoGp deceduto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale mentre si allenava in bici nei pressi di Misano Adriatico

Più informazioni su

Valentino Rossi ha donato alla famiglia di Nicky Hayden il casco da lui usato al Mugello in occasione dell’ultimo Gran Premio d’Italia per ricordare lo sfortunato pilota del Kentucky deceduto lo scorso 22 maggio in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale mentre si allenava in bicicletta nei pressi di Misano Adriatico. Lo ha reso noto il fratello del campione del Mondo 2006 MotoGP, Roger Hayden, sui profil social mostrando le foto del casco del “Dottore”. 

Roger Hayden ha scritto: “valeyellow46 ha inviato alla famiglia il casco che indossava al Mugello con un bel messaggio e un atto di classe”. 

Il 38enne campione di Tavullia ha infatti anche aggiunto una dedica: “A tutta la famiglia Hayden. Io ho sempre vissuto grandi momenti con Nicky e con tutti voi”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.