Carabinieri di Rimini: arrestati due fratelli di Savignano trovati con 600 grammi di hashish

Più informazioni su

Mercoledì mattina, 20 settembre, i Carabinieri di Rimini hanno tratto in arresto S. N e S. A., due fratelli di origini campane ma residenti a Savignano sul Rubicone: i due uomini, durante una perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria, sono stati trovati in possesso di 600 grammi di hashish

 

 

Nel loro appartamento, oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente e un bilancino elettronico di precisione. La droga, qualora fosse stata venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 15.000 euro. I due uomini, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Forlì a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. A seguito dell’udienza di convalida svoltasi questa mattina, 23 settembre, uno dei due fratelli è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari mentre per l’altro è stata applicata la custodia cautelare in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.