Ruba all’interno di un albergo chiuso di Rimini: arrestato un 32enne dalla Polizia di Stato

Il malvivente si era impossessato di un monitor, di una tastiera, di una radio ricetrasmittente per uso interno e di una telecamera

Più informazioni su

Gli uomini delle Volanti della Questura di Rimini, durante la notte appena trascorsa hanno arresto un uomo di 32 anni di nazionalità marocchina (Le Forze dell’Ordine non hanno fornito il nome, n.d.r.), per furto aggravato.

Erano da poco passate le 3.30 quando la Sala Operativa della Questura di Rimini ha inviato un equipaggio delle Volanti in via Pegli, da dove era scattato l’allarme di un albergo chiuso, all’interno del quale era stato pure vista una persona mentre si aggirava all’interno effettuando diversi movimenti di “carico e scarico”. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che usciva dall’albergo il quale vedendo l’auto della Polizia ha tentato di allontanarsi precipitosamente a bordo di una bicicletta infilandosi nelle strade vicine. Gli agenti dopo pochi metri sono riusciti a raggiungerlo e lo hanno bloccato. 

I controlli hanno permesso di verificare che il 32enne, dopo aver forzato la porta d’ingresso ed essersi introdotto all’interno della struttura, era già riuscito a impossessarsi di un monitor, di una tastiera, di una radio ricetrasmittente per uso interno e di una telecamera. La perquisizione personale ha poi consentito di recuperare dalle tasche dei pantaloni dell’uomo anche le forbici usate per forzare la porta d’ingresso.

Condotto negli uffici della Questura di Rimini l’uomo, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato reato per il quale è sarà giudicato nella mattinata di domani con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.