Dieci persone denunciate dalla Polizia di Rimini per invasione di edifici

Più informazioni su

La Polizia di Rimini, in collaborazione col personale della Polizia Municipale i funzionari della Ausl, è intervenuta in uno stabile di via Ugo Bassi e nelle aree adiacenti denunciando dieci persone per invasione di edifici: due di queste erano richiedenti asilo mentre una aveva lo status di cittadina regolare (la sua scomparsa da un locale centro di accoglienza era stata denunciata quando era minorenne ). Inoltre sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana sotto alcuni materassi. Per tutte le altre sette persone il locale Ufficio immigrazione ha accertato che non sono regolari sul territorio.

 

 

Per una delle persone identificate sono scattate le manette, in quanto deve ancora scontare una pena residua di tre anni, per reati afferenti a stupefacenti, evasione e resistenza a pubblico ufficiale, mentre un’altra è stata arrestata per non aver ottemperato al divieto di ingresso sul territorio nazionale. A sette persone, cinque cittadini tunisini e due marocchini, alcuni dei quali già noti alle forze di polizia, saranno notificati i provvedimenti di espulsione, in quanto non in regola con il soggiorno sul territorio, mentre per la giovane si sono mobilitati i servizi sociali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.