La Polizia arresta una persona e ne denuncia due per furto

Più informazioni su

La Polizia di Rimini ha arrestato un 50enne, cittadino peruviano, destinatario di una ordinanza di carcerazione dovendo espiare la pena di sei mesi di reclusione perché riconosciuto responsabile di reati contro il patrimonio (furti). L’iomo è stato prima accompagnato in Questura e quindi, dopo gli accertamenti, alla casa circondariale dove sconterà la pena.

 

 

Nel pomeriggio del 16 febbraio un equipaggio di volante è intervenuto in un negozio di profumeria ed articoli per la casa del centro storico dove una 47enne italiana, che, dopo aver sottratto della merce, si era avviata all’uscita del negozio senza pagare.

 

Analogo intervento, è stato effettuato all’Ipercoop sito nel Centro Commerciale “Malatesta” dove il personale addetto alla vigilanza aveva bloccato una minorenne che aveva sottratto profumi e ricariche per telefoni. Entrambe le donne, accompagnate in Ufficio, sono state denunciate in stato di libertà per il reato di furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.