La Procura di Rimini ha interrogato Bogdan Andrea Tibusche, ex fidanzato di Giulia Sarti

Più informazioni su

La Procura della Repubblica a Rimini, fa sapere l’Ansa, ha interrogato Bogdan Andrea Tibusche, l’ex fidanzato rumeno della deputata M5s Giulia Sarti, che lei stessa aveva accusato di avere sottratto alcune migliaia di euro che dovevano essere versati al fondo per le piccole imprese del Ministero dell’Economia, come si erano impegnati a fare tutti i parlamentari del M5S.

 

 

Agli inquirenti, da indagato per appropriazione indebita aggravata dall’ospitalità e dalla coabitazione con la deputata, ha consegnato una serie di documentazioni, tra cui messaggi, chat e corrispondenza al vaglio del tecnico informatico incaricato dalla Procura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.