Continua a perseguitare la moglie nonostante il divieto di avvicinarla e finisce in manette

Più informazioni su

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Rimini perché, come informa L’Ansa, ha continuato a perseguitare l’ex moglie benché sottoposto al divieto di avvicinarla per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. L’uomo era già finito in manette lo scorso settembre per l’aggressione all’ex suocero.

 

 

I maltrattamenti del 40enne verso la ex coniuge erano iniziati circa 5 anni fa quando l’uomo aveva iniziato ad aggredirla, comportamento che ha avuto come esito anche episodi di violenza fisica. Circa un anno fa la donna aveva deciso di lasciarlo: abbandonata la casa coniugale l’uomo ha iniziato a perseguitarla tempestandola di telefonate, seguendola nei suoi spostamenti, minacciandola e cercando di aggredirla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.