Lite familiare. Sedicenne si allontana da casa con il fidanzato: ritrovata a Rimini dalla Polizia

Più informazioni su

Al termine dell’ennesima discussione con i propri genitori, una 16enne di Reggio Emilia, si era allontanata da casa facendo perdere le tracce. Non vedendola rientrare a casa, i genitori avevano subito denunciato la scomparsa alla Polizia, segnalando la possibilità che la ragazzina potesse essere a Rimini.

Avvisati dalla Questura di Reggio Emilia, con un controllo al sistema informatico “alloggiati Web”, che permette di verificare i nominativi delle persone registrate negli alberghi della provincia riminese, la Questura di Rimini ha rintracciato la ragazza in un hotel di Rimini di in via Regina Elena, insieme al suo fidanzato, appena maggiorenne. La ragazza, alla vista dei poliziotti, ha detto di essersi allontanata volontariamente dopo un’accesa discussione con la madre, e accompagnata dal fidanzato, aveva deciso di venire a Rimini. La minore è stata quindi portata in ufficio dove sono stati avvisati i genitori che, partiti immediatamente da Reggio Emilia, nelle prime ore del giorno sono arrivati in Questura per riabbracciare la figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.