Cronaca. Un uomo arrestato e tre persone denunciate dai carabinieri di Riccione

Più informazioni su

I carabinieri della Compagnia di Riccione, in occasione dei controlli effettuati nella notte tra sabato 14 luglio e la mattina di domenica 15 luglio, hanno arrestato una persona denunciandone altre tre. Gli agenti del NOR hanno arrestato per aver fornito indicazioni fasulle circa la propria identità A.A., 27enne di Modena. Indagati invece T.M.P. di anni 80 per furto di capo di abbigliamento a Cattolica, il trentottenne F.R. e il 32enne K.N. per detenzione di eroina.

Il 27enne di Modena, trovato alla guida della sua autovettura, ha fornito ai Carabinieri false generalità poiché lo stesso aveva la propria patente sospesa. T.M.P., 80 enne di Perugia, è stato ritenuto responsabile del furto di un capo di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale di Cattolica. La Compagnia di Riccione rende noto che, la refurtiva, è stata recuperata e restituita. Quanto al 38enne F.R. 38 ed al 32enne K.N., entrambi residenti a Tavullia (Pu), sono stati denunciati in quanto detentori di eroina. Durante il controllo alla circolazione i due sono stati trovati in possesso di una scatolina contenente complessivamente gr. 12 di eroina suddivisa in dosi.

Nel corso delle operazioni di controllo da parte della Compagnia di Riccione sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa anche quattro persone trovate in possesso di 2 grammi di haschish e 0.5 di cocaina. Sottoposte a controllo, inoltre, 53 auto / motoveicoli ed identificati 81 individui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.