Cronaca. Rinviato a giudizio il turista russo accusato dell’omicidio di un commerciante nel 2016

L'episodio accadde a Marabello (Rimini sud)

Più informazioni su

Il Resto del Carlino ha riportato che, il turista russo coinvolto nei fatti della sera del 7 agosto 2016 a Marebello (Rimini sud), è stato rinviato a giudizio con l’accusa per omicidio preterintenzionale. L’uomo ebbe una discussione con un commerciante dopo la quale, quest’ultimo, perse la vita. Il diverbio era scoppiato poiché la a moglie del turista fotografava e apriva scatole di profumi disposte sugli scaffali del negozio. Il negoziante chiese dunque alla donna di smettere e tra i due si mise in mezzo il marito.

Stando alle ricostruzioni dell’epoca, i due uomini iniziarono a litigare animatamente sino a spintonarsi con il commerciante settantaquattrenne che cadde a terra battendo la nuca. Sebbene in un primo momento l’anziano signore non sembrò aver riportato conseguenze, spirò durante il trasporto in ospedale a causa di un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.