Truffe in famiglia. Ruba bancomat alla suocera e preleva oltre 5 mila euro

Più informazioni su

I militari della Stazione di Montescudo hanno deferito alla competente A.G. di Rimini, C.G., un 37enne campano residente in zona, per indebito utilizzo carte di credito. L’uomo, in diverse occasioni, negli ultimi due mesi, ha indebitamente utilizzato il bancomat di proprietà della madre 60enne della fidanzata, prelevando – nel complesso – poco più di 5.000 euro

L’uomo effettuava le operazioni bancarie in vari istituti di credito della zona ed in ogni occasione era travisato con un caso integrale.

La visione delle immagini e specifici servizi di osservazione (che hanno permesso di appurare che alcuni capi di abbigliamento utilizzati per effettuare i prelievi fraudolenti venivano utilizzati anche nella quotidianità dall’indagato) permettevano di risalirne all’identità ed a deferirlo alla competente A.G.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.