Cronaca. Rapine fotocopia a Rimini: nel mirino dei ladri le farmacie

Più informazioni su

Nella serata di lunedì 21 gennaio 2019, a Rimini, si sono registrate due differenti rapine pressochè identiche in centro. I malviventi hanno assaltato due differenti farmacie: la prima in largo Martiri d’Ungheria (un ladro), la seconda in via Regina Elena ha visto in azione una coppia di malfattori.

Le rapine nel dettaglio: il primo colpo, verificatosi verso le 18, ha visto un rapinatore entrare all’interno del negozio e, dopo aver minacciato i dipendenti e i presenti, ha rubato il contenuto della cassa (non una cifra elevata) dandosi alla fuga. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia di Stato che, dopo i primi rilevamenti e aver ottenuto la descrizione del rapinatore, sarebbero riusciti ad individuare l’autore del colpo. Il secondo colpo, avvenuto in viale regina Elena, ha visto una coppia di balordi assaltare la farmacia all’altezza del civico 223, con entrambi i ladri entrati a volto coperto minacciando il titolare per fargli aprire la cassa. Portata via la refurtiva, i rapinatori sono fuggiti e sul posto è nuovamente intervenuta la polizia di Stato, attualmente alla ricerca dei ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.