Ambiente. A Montefiore Conca installata la prima fototrappola per vedere che abbandona rifiuti

Più informazioni su

Installata e messa in funzione oggi a Montefiore Conca la prima fototrappola per monitorare chi lascia ogni tipo di rifiuto (frigoriferi, materassi, ramaglie, ecc…) vicino ai cassonetti predisposti per la raccolta differenziata. Hera ritira regolarmente e gratuitamente presso l’abitazione di ciascun cittadino ogni tipo di rifiuto ingombrante, basta telefonare senza spese al numero verde 800 999 500.

“Finalmente in questo modo avremo il controllo delle isole ecologiche del nostro territorio e i “furbetti” che abbandonano ogni tipo di materiale verrano riconosciuti e multati. Dispiace molto essere dovuti arrivare a questo sistema, ma non c’è alternativa. Questo purtroppo è l’unico modo che risolverà, e ne  siamo sicuri, il problema alla radice” riporta la nota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.