Salvini, striscione a Riccione. Morrone (Ln): “Canea ignobile di chi ostacola il cambiamento”

Più informazioni su

“Gli striscioni con insulti o frasi/bufala sono un’altra strategia di propaganda elettorale di chi non sa più a che santo votarsi pur di alzare una canea ignobile contro il ministro dell’Interno, Matteo Salvini”. Lo affermano i parlamentari Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, e Elena Raffaelli, assessore comunale a Riccione, insieme a Bruno Galli, segretario della Lega di Rimini, commentando la notizia di uno striscione comparso a Riccione

 

“I motivi di tanta violenza e di tante falsità urlate contro il leader della Lega sono chiari. Salvini, come ministro, sta realizzando con successo quanto promesso e sta scoperchiando il ‘vaso di Pandora’ di quanto non hanno fatto o hanno fatto male intere classi politiche in Italia e in Europa, aumentando i problemi per la gente e mettendo in ginocchio il paese. L’attuale Governo e in particolare la componente della Lega stanno realizzando ciò che nessun esecutivo del passato ha fatto e stanno riportando interesse, attenzione, dignità e consapevolezza fra le persone. Di qui, il clima di guerra civile, le rozze e grottesche accuse di ‘fascismo’, le censure, la disinformazione sollevati da chi, in Italia e in Europa, non può permettere questo cambiamento. Sta di fatto che sono estremamente chiare sigle e forze politiche che stanno tentando in tutti i modi di avvelenare e turbare l’attuale periodo elettorale. In ogni caso, a Riccione Salvini è e sarà sempre un ospite graditissimo, così come qualunque altro esponente del Governo o della politica in genere” – concludono i leghisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.