Furto. Rimini, con un piede di porco tenta di forzare una porta: arrestato 28enne dalla Polizia

Più informazioni su

Erano circa le 14 di ieri, quando, nel quartiere Celle di Rimini, una signora è stata richiamata da alcuni strani rumori provenienti dall’abitazione del vicino. La donna, affacciatasi alla finestra, ha notato un giovane intento a forzare la porta di ingresso dell’abitazione con un “piede di porco”; la signora ha immediatamente telefonato al numero di emergenza della Questura e, successivamente, al proprietario.

La Volante in pochissimo tempo ha raggiunto il luogo della segnalazione e, proprio in contemporanea con l’arrivo del padrone di casa, ha sorpreso il giovane ancora intento a forzare il portone, che gli aveva opposto una resistenza superiore a quanto immaginato. Il giovane, un italiano ventottenne originario di Rimini ma senza fissa dimora, pregiudicato per furto, rapina, stupefacenti, danneggiamento e invasione di terreni e edifici, è stato arrestato per tentato furto aggravato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.