Droga. Nascondeva eroina e cocaina: arrestato 68enne dai Carabinieri di Cattolica

I Carabinieri di Coriano hanno arrestato un 48enne che deve scontare ancora una pena sette anni e quindici giorni di reclusione

Più informazioni su

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, hanno arrestato – per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti – A.S., 68 enne di Tavullia (PU). I militari, nell’ambito di una specifica attività d’indagine, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’indagato, trovandogli 95 grammi di eroina e 14 grammi di cocaina , già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio che sono state sequestrate. L’uomo verrà giudicato con rito direttissimo.

Sempre nella stessa serata i Carabinieri della Stazione di Coriano hanno arrestato M.G, 48 enne pregiudicato, residente a Pisa, di fatto domiciliato presso la Comunità di San Patrignano, poiché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Alessandria, dovendo l’uomo scontare una pena definitiva di anni sette e giorni quindici di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.